Givi Lifestyle
ARREDAMENTO E DECORAZIONI PER LA TAVOLA
DESIGN
Scegli i prodotti Givi Italia per dare un tocco di stile alla tavola e stupire i tuoi clienti, attraverso le forme e i colori più trendy.
QUALITà
Per i tuoi clienti scegli la linea Givi Lifestyle per la tavola e fai della qualità la tua scelta di stile.
USE&REUSE
La nostra attenzione alla qualità si estende alla durabilità dei prodotti. Proponi ai tuoi clienti la linea di prodotti Lifestyle stilosa e riutilizzabile.
Scopri le ultime tendenze arredo con i prodotti Givi Italia: design e qualità
Dagli articoli in vetro alle candele decorative, dalle posate ai set tavola in cartoncino, ogni dettaglio è stato curato con attenzione per rinnovare l’estetica della tavola. Scopri l’ampia gamma delle linee Lifestyle.
Impegno costante e materie prime di qualità per ridurre l’impatto ambientale dei nostri prodotti
I piatti in cartoncino Givi Italia sapranno conquistare te e i tuoi clienti!
Realizzati in 100% carta vergine e caratterizzati da extra rigidità, sono disponibili in differenti forme: Liberty (uno shape ispirato ai piatti in porcellana), New Round (forma classica e senza tempo), Heart (delicata forma per gli eventi più speciali), Fiore (la nuova forma smerlata), Hexagon (forma di design molto elegante) e la tante forme sagomate.
Grazie alla stampa alta qualità, inoltre, tutte le immagini dei piatti sono nitide e la resa dei colori è senza eguali.
Tutti i piatti in cartoncino Givi Italia, poi, sono realizzati senza film plastico e possono essere riciclati nella carta.
Ma non è finita qui: i piatti Givi Italia, essendo realizzati in pura cellulosa non riciclata, sono completamente idonei al contatto alimentare fronte/retro, garantendo un’alimentarietà a 360°.
Scopri la linea monocolore, interamente compostabile. Dalla natura alla natura
Ridurre i rifiuti è una necessità impellente della nostra società e Givi Italia non si sottrae alla questione.
A partire dalla collezione 2023, tutti i bicchieri presenti nel catalogo e l’intera linea monocolore Givi Italia saranno certificati compostabili. Questo vuol dire che dopo l’utilizzo questi prodotti possono essere conferiti nell’organico e si trasformeranno in compost per poi essere utilizzati come fertilizzante per la crescita delle piante.