Come allestire la vetrina primaverile del tuo punto vendita? Segui gli spunti di Givi Italia
Come allestire la vetrina primaverile del tuo punto vendita? La primavera è la stagione in cui la natura e i colori si risvegliano e anche il tuo punto vendita, in particolar modo le vetrine, dovranno comunicarlo.
Questa stagione porta con sé il profumo di nuovo e di freschezza, oltre a una grande varietà di sfumature e stili.
Hai in serbo tante idee creative per allestire al meglio le vetrine del tuo punto vendita e attrarre potenziali acquirenti?
Floreale? Per la primavera? Poesia pura! Scopri come allestire la tua vetrina primaverile
Durante la stagione primaverile il profumo e i colori dei fiori infondono un senso di gioia e spensieratezza.
Margherite, campanule, papaveri, tulipani, garofani, giacinti, viole, narcisi, anemoni e ranuncoli: la scelta è davvero vasta!
I fiori freschi hanno sicuramente un impatto scenografico maggiore, ma richiedono più cure; in alternativa, potresti optare per dei fiori artificiali che sono più facili da gestire e possono essere riutilizzati anche il prossimo anno.
Lasciati ispirare dalla collezione Givi Italia
Rinnova frequentemente l’allestimento della tua vetrina (all’incirca ogni 10 giorni il consiglio è di farlo il più frequentemente possibile per scandire le stagioni e accompagnare i clienti durante le ricorrenze e gli eventi previsti nel corso dell’anno): i clienti saranno incuriositi e si fermeranno ad ammirarla più spesso anche per lasciarsi ispirare!
Scopri tutti i coordinati Givi Italia per prendere spunto!
Possono essere utili per ideare delle decorazioni particolari ed uniche. Sii creativo, utilizza i colori tipici della stagione e dai libero sfogo alla tua fantasia!